• Area didattica/alunni:    Via Rimembranze n.72 81058 Vairano Patenora (CE) 

Uffici: tel. 0823 985250      

                                                     Via Abruzzi, 41 Vairano Patenora fraz. Scalo (CE)

Uffici: tel. 0823 988273

  • Area Personale e Affari Generali: Via Abruzzi n.41 Vairano Patenora fraz. Scalo (CE)

Uffici: tel. 0823/988273 

Codice meccanografico: CEIC8A600L
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott. ssa Carolina Perrotta
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio Personale (Scuola Infanzia e Primaria): Sig. ra Timpani Mariarosaria
  • Segreteria ufficio Personale (Scuola  Secondaria e personale A.T.A.): Sig.ra Anna Gliottone
  • Segreteria ufficio alunni: sigg. Ciorlano Tiziana - Romano Arturo
  • Segreteria ufficio protocollo: sig.ra Simonetti Nicolina
  • Segreteria ufficio contabilità e Affari Generali: sig.ra Maddalena Vollucci

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via delle Rimembranze e in via Abruzzi:

 ALUNNI/GENITORI

Via Rimembranze, 72                       GIOVEDI' 10.30-11.30

 Via Abruzzi, 41 fraz. Scalo               MARTEDI' 8.30-9.30- GIOVEDI' 12.30-13.30    VENERDI' 15.00-16.00

PERSONALE DOCENTE E ATA 

Via Abruzzi, 41 fraz. Scalo               LUNEDI' 12.30-13.30 MERCOLEDI' 8.30-9.30

                                                         GIOVEDI'  15.00-16.00  (Docenti Infanzia e Primaria)

                                                       MARTEDI' 16.00-17.00  (Docenti Secondaria I grado)

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO RICEVE SU APPUNTAMENTO

                                                    MARTEDI' 12.30-13.30

                                                    GIOVEDI' 13.00-14.00

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.