Visto il DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) del 04/03/2020 in relazione alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, 

SI COMUNICA

che  le attività didattiche, curriculari ed extracurriculari,  sono sospese dal giorno Giovedì 5 Marzo 2020 al giorno Domenica 15 Marzo 2020.

Per il personale ATA:

In ordine alla apertura degli uffici di segreteria, si riporta quanto stabilito al punto 2 “Ordinario svolgimento dell’attività amministrativa” della Direttiva n. 1 del 26/02/2020 del Ministro della Pubblica Amministrazione:

“Le amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165 nelle zone non soggette a misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 continuano ad assicurare, in via ordinaria e ciascuna per la propria competenza la normale apertura degli uffici pubblici e il regolare svolgimento di tutte le proprie attività istituzionali”.

Pertanto, durante il citato periodo di sospensione delle attività didattiche il personale ATA svolgerà regolare servizio.